PER PRENOTAZIONI 0185381487 e 3703066059
  • Voglia di Pizza a Chiavari

    Voglia di Pizza a Chiavari

    Dal 2008 esperti di pizza, anche integrali, senza lievito e vegan pizza!

    La pizzeria Voglia di Pizza, a Chiavari,è un’attività gestita da personale esperto e qualificato nella ristorazione. 

    La selezione degli ingredienti con i quali preparare le pizze è uno dei primi elementi da considerare in cucina. L’altro tassello che completa il quadro è la professionalità dei pizzaioli preparati e competenti, che hanno il compito di preparare pizze cotte al punto giusto, e condite con alimenti freschi. La stagionalità è essenziale per preparare piatti sani e gustosi.

    Dal 2008 la pizzeria è in grado di attirare sempre più clienti, proprio grazie alla varietà della sua offerta, così ampia e trasversale. La pizzeria propone non solo pizze cotte nel forno a legna, secondo il metodo tradizionale, ma anche pizze e menù sfiziosi vegani e integrali, oltre alle pizze senza lievito per chi non digerisce quelle classiche. Infatti non tutti possono gustare l’impasto della pizza tradizionale, preparato con il lievito di birra, e per questa ragione si ricorre a dei metodi di preparazione alternativi, che tengano conto delle richieste dei clienti.

    Si può mangiare un’ottima pizza, seppure cucinata con impasti alternativi, senza rinunciare al suo sapore e al gusto tipico di un piatto simile, da tempo elevato ad emblema della migliore tradizione gastronomica italiana. 

  • Le pizze e i fritti proposti

    Le pizze e i fritti proposti

    Sono oltre 100 le pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, nel rispetto della qualità. Un servizio rapido e a prezzi contenuti completa il quadro così ricco grazie alla vasta offerta di menù sfiziosi e variegati che propone la pizzeria Voglia di Pizza, a Chiavari.

    Qualità italiana in tavola significa impiegare solo ingredienti scelti: farine, polpa di pomodoro, mozzarella e ingredienti aggiuntivi, selezionati dalle aziende di settore più importanti.

    Grazie al servizio di consegna a domicilio è possibile richiedere un menù specifico, composto di pizza o anche di altre pietanze e cibi, come patatine fritte, focacce farcite, insalate, arancini, crocchette, farinate, mozzarelline e olive all’ascolana.

    Il servizio è rapido ed efficiente e vuol soddisfare appieno le aspettative di ogni cliente, anche di quello dai gusti più “difficili”.

    La pizzeria è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica. Per ricevere informazioni sui prodotti e sui servizi della pizzeria Voglia di Pizza, è possibile scrivere a: l.neirotti@alice.it, chiamare il numero 373066059 oppure potete compilare il form nella pagina dei contatti. Voglia di Pizzasi trova invia Parma, 325 a Chiavari (GE).