PER PRENOTAZIONI 0185381487 e 3703066059
  • Pizza vegana a Chiavari

    Pizza vegana a Chiavari

    Menù di pizze vegane

    La pizza vegana a Chiavari è un piatto disponibile nella pizzeria da asporto Voglia di Pizza. Presso il locale è possibile richiedere pizze farcite secondo vari gusti, preparate con vari ingredienti sani e genuini.

    La pizza tradizionale che siamo abituati a mangiare, viene preparata con i classici ingredienti che sono il pomodoro e la mozzarella. Chi vuole sostituirli con altri, che non siano di derivazione animale, può farlo con alimenti che conservano tutto il gusto ed il sapore, pur essendo vegani.

    Presso la pizzeria la ricetta originale della pizza vegana, preparata con tanti ingredienti di prima qualità, sarà in grado di deliziare il palato anche di chi ama la versione tradizionale della pizza in versione classica.

    Chi la preferisce la vegana, può disporre di moltissime varianti di una pizza che non conosce limiti di gusto, sapore e condimento.

    La pizza vegana è anche disponibile nella variante senza glutine, quindi anche i celiaci possono togliersi lo sfizio di assaggiare una pizza buona, gustosa e saporita, così come siamo abituati a considerarla per tradizione. La pizza vegana, oltre a non contenere glutine, è preparata senza lievito e senza mozzarella. Inoltre non contiene farine di grano, di kamut o di farro.

  • Ingredienti freschi e italiani

    Ingredienti freschi e italiani

    Il patrimonio gastronomico italiano è ricco di ottimi piatti tipici, come anche di ricette semplici, ma rappresentative di una cultura culinaria nota e molto apprezzata in ogni parte del mondo. La pizza è il prodotto ‘Made in Italy’ più invidiato ovunque. In molti tentano di imitare la ricetta secondo i parametri consueti, ma in pochi sanno prepararla bene e conferirle la sua dignità.

    La pizza vegana viene preparata principalmente con le verdure ma può anche essere condita con una base di mozzarella vegana. Il risultato è una pizza che prevede l’uso di latticini privi di lattosio. In questo caso, anche chi soffre di intolleranze al lattosio, può avere la sua soddisfazione.Per dar sapore alla pizza si possono, poi, utilizzare degli aromi nelle salse, come l’origano secco, il basilico o altre spezie simili. Spezie e aromi sono ingredienti essenziali per dar sapore ad un piatto senza ingolfarlo di grassi inutili, pur conservandone le sue proprietà organolettiche.
    Anche chi sta seguendo una dieta può mangiare una buona pizza vegana, condita con aromi nutrienti e dalle ottime proprietà.
    Le pizze vegane della pizzeria ‘Voglia di Pizza’ vengono proposte su 2 basi di pizza differenti, a scelta del cliente: impasto senza lievito e senza lattosio o impasto senza glutine e senza lattosio